La Aries Soluzioni Naturali al grande evento di INTERZOO 2022
Un’ importante esperienza attende la Aries Soluzioni Naturali a fine mese di maggio.
Mancano infatti due settimane alla sua partecipazione a INTERZOO 2022.
Il più grande evento internazionale del mercato globale delle forniture per animali domestici, che si terrà a Norimberga dal 24 al 27 maggio 2022.
Per la Aries Soluzioni Naturali è la prima esperienza in assoluto a Interzoo.
Dopo la positiva partecipazione a Zoomark 2021 a Bologna, per l’azienda calabrese è arrivato adesso il momento di aprirsi a una nuova avventura volando in Germania per far parte delle numerose imprese provenienti da varie parti del pianeta.
Le novità della Aries a INTERZOO 2022
Come anticipa l’imprenditrice della Aries, Fabiana Priolo, essendo una fiera tra le più rilevanti in Europa e nel mondo, la Aries intende presentare al vasto pubblico di Norimberga i suoi nuovi “pezzi forti” e sempre al 100% biologici.
“Interzoo è una vetrina internazionale che permetterà di farci conoscere anche nei paesi europei” – spiega l’imprenditrice. “Sarà un’occasione per consolidare i rapporti con i nostri clienti esteri e favorire un’importante crescita per la nostra azienda. Ad Interzoo – continua la Priolo – presenteremo la nuova linea dermatologica I Care certificata Aiab e Vegan. Si tratta di trattamenti innovativi biologici specifici per le dermatiti e per la cute sensibile. Sono il nostro punto di forza e di prestigio perché è la prima linea dermatologica certificata in Italia. Addirittura le bottiglie della linea I Care sono realizzate con la canna da zucchero, quindi prodotti bio al 100%. Altro nostro prodotto è l’Oatmeal 1:50, uno shampoo all’avena sativa anch’esso primo shampoo universale certificato Aiab e Vegan, idoneo pure per i cuccioli”.
INTERZOO 2022
Interzoo è leader mondiale degli eventi del settore, accoglie l’industria internazionale degli animali da compagnia, ovvero produttori, grossisti e fornitori di servizi del settore provenienti da oltre 60 paesi del mondo.
Qui, il vasto numero di visitatori professionali ha l’opportunità di ottenere una panoramica aggiornata del mercato globale degli ultimi prodotti alimentari, dei prodotti per la cura degli amici a quattro zampe e degli animali domestici come uccelli, pesci ornamentali e animali da terrario.
Un grande evento dunque, una grande occasione di crescita e scambio professionale.
Una fonte di ispirazione, quindi, per l’intera industria internazionale degli animali da compagnia e ovviamente per la Aries Soluzioni Naturali.
In quella che è la piattaforma di marketing più grande del mondo, la Aries sarà presente allo stand 251 nel padiglione 9 con i suoi innovativi prodotti biologici.