I magazine di cultura parlano di Aries Soluzioni Naturali
Lo sapete che, pur essendo stati da millenni animali vicino all’uomo, quindi domestici, il cane e il gatto sono entrati a far parte dell’intimità familiare in epoca vittoriana? Ovvero verso la fine dell’800 e inizi del ‘900?
A testimoniarlo è la ricca produzione pittorica di quel periodo grazie a celebri artisti, come l’inglese Arthur John Elsley (di cui sopra vi mostriamo il particolare di una sua opera) che se ne sono occupati.
Ma come facciamo a sapere tutto questo? E soprattutto perchè ne parliamo?
Intanto iniziamo a rispondere che siamo venuti a conoscenza di questo fatto storico dal magazine di cultura ArteFair.it che ha pubblicato l’articolo Il cane e il gatto nella cultura e nella pittura di fine ‘800 all’interno del quale ci siamo anche noi.
Ebbene sì, siamo finiti anche in una rivista online di arte e cultura, che parlando del rapporto familiare con i cani e i gatti a fine ‘800 in Europa, ha voluto fare riferimento anche a noi di Aries Soluzioni Naturali.
Ovviamente, non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione e il nostro orgoglio nel sapere che importanti testate ci osservano e ci apprezzano, indicandoci come punti di riferimento per la cura e l’igiene dei vostri pelosetti.
Un ringraziamento speciale va anche a voi clienti e lettori, grazie ai quali cresciamo ogni giorno di più ricevendo attenzioni pure dai media!